Corso di formazione

Utilizzo pratico di macchine utensili a CNC - Trissino

sabato 27 gennaio 2018

Il corso base di utilizzo pratico di macchine utensili a CNC si rivolge a chi vuole avvicinarsi al mondo della programmazione e conduzione di macchine utensili.
Il corso è finalizzato a far conoscere in modo approfondito le strutture e i sistemi di funzionamento delle principali macchine utensili a CNC e fornire le competenze necessarie alla gestione di tali tecnologie. Al termine del percorso il partecipante sarà in grado di definire e pianificare le diverse fasi delle operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e dei disegni tecnici da realizzare; approntare strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia dei materiali utilizzati; eseguire la lavorazioni al tornio e alla fresatrice a controllo numerico di pezzi secondo le specifiche progettuali; monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari.
Il corso, della durata di 48 ore, si svolgerà presso un laboratorio di Trissino il sabato mattina, dalle ore 9.00 alle 13.00, per un totale di 12 lezioni.
Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. 

Prezzo: 690 euro + IVA

Penta Formazione
Tel: 0444 520660
Fax: 045 2109239
e-mail: info@pentaformazione.it 
Skype: penta.formazione

8

Posti disponibili

Vuoi partecipare a questo evento?

Potrebbe interessarti anche