Fad

Corso di lingua Francese - 6 livelli

Corso di lingua Francese - 6 livelli

A CHI SI RIVOLGE
Tutti coloro che hanno già un’infarinatura della lingua francese e vogliono approfondire la loro conoscenza fino ad un livello B1 sulla scala europea di riferimento livello di conoscenza.

OBIETTIVI
Il corso è composto da moduli interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale.
Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto.
Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti.
All’interno di ogni modulo sono presenti vari strumenti quali il dizionario, la grammatica, la declinazione dei verbi irregolari e le famiglie di parole.

Iscrizione all'evento terminata

Il programma

  • Sei Livelli Corso

    Il corso presenta sei livelli di difficoltà crescente:  Elémentaire I  Elémentaire II  Pre-Intermédiaire I  Pre-Intermédiaire II  Intermédiaire I  Intermédiaire II ESERCITAZIONI Ogni unit di ogni modulo prevede una serie di esercitazioni didattiche per focalizzare l’argomento trattato.

Vuoi partecipare a questo evento?

Potrebbe interessarti anche